Prestazioni
TASK FORCE TBE "PRO-MASONRY"
Nei primi mesi del 2014 è stata attivata la Task Force TBE "Pro-Masonry" allo scopo di rimarcare i vantaggi delle costruzioni in laterizio attraverso la comparazione con altri materiali concorrenti (come ad esempio il legno ed il CAA - Calcestruzzo Aerato Autoclavato).
Il documento Pro-Masonry manifesto (TFC), redatto con i contributi di tutti i membri del suddetto gruppo, tratta per ciascun requisito tecnico il confronto tra comportamento delle murature in laterizio e quello delle strutture in legno, segnalando la relativa fonte dell'informazione. Chiuso definitivamente a giugno 2015, i suoi contenuti sono stati utilizzati come background della brochure promozionale "CLAY MASONRY PRODUCTS: MATERIALS FOR A BETTER LIFE" (v. presentazione sul sito TBE)
Si precisa che Pro-Masonry manifesto (TFC) è strettamente confidenziale, ad uso interno riservato ai soli soci e non è autorizzata la sua diffusione, parti del documento possono essere estrapolate a supporto di specifici approfondimenti senza tuttavia citare lo stesso.
- Creato il .